A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Condizioni generali
Si può effettuare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico nell'intervallo temporale in cui il bando è aperto.
L'apertura del bando viene prontamente pubblicizzata e comunicata su tutti i canali dell'Ente.
Per conoscere i percorsi di ogni singola scuola che usufruisce del servizio di Trasporto Scolastico visionare lo stradario allegato.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Tipo di pagamento | Importo |
---|---|
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Consulta le tariffe.
Pagamento a 30 giorni dietro emissione di fattura nominativa.
Per pagare l'erogazione del servizio accedi alla piattaforma pagoPA.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale
Accedi al servizioPer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio